La nostra manifestazione “W le birrette ghiacciate alla salute del sindaco”, che si è tenuta davanti il Teatro Massimo, al di la del titolo volutamente provocatorio, ha voluto porre l’attenzione sul particolare momento che stiamo vivendo e sulle pericolose e forti compressioni di libertà che stiamo subendo da più di un anno.
Si sono registrati interventi incisivi e di valore, è emersa molta determinazione ed abbiamo registrato molta attenzione anche da parte dei ns giovani e meno giovani concittadini che popolavano la piazza. Ci apprestiamo a combattere una lunga guerra contro le forze neoliberiste e globaliste, ma saremo in grado di tenere dritta la barra per ridare alla ns gente un’ Italia nuovamente sovrana e democratica ed in cui ci sia vera giustizia sociale. Ecco alcune foto dei ns militanti.
Il nostro sito web utilizza cookie di servizio di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per ulteriori informazioni su questo aspetto e su come controllare i cookie basta cliccare su "Preferenze sulla privacy".