Manifestazione 8 Maggio 2021

La nostra manifestazione “W le birrette ghiacciate alla salute del sindaco”, che si è tenuta davanti il Teatro Massimo, al di la del titolo volutamente provocatorio, ha voluto porre l’attenzione sul particolare momento che stiamo vivendo e sulle pericolose e forti compressioni di libertà che stiamo subendo da più di un anno.
Si sono registrati interventi incisivi e di valore, è emersa molta determinazione ed abbiamo registrato molta attenzione anche da parte dei ns giovani e meno giovani concittadini che popolavano la piazza. Ci apprestiamo a combattere una lunga guerra contro le forze neoliberiste e globaliste, ma saremo in grado di tenere dritta la barra per ridare alla ns gente un’ Italia nuovamente sovrana e democratica ed in cui ci sia vera giustizia sociale. Ecco alcune foto dei ns militanti.
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.