Inauguriamo la ns rubrica “Contro bollettino Covid19”.
La popolazione della Sicilia che avevamo preso in considerazione nei giorni scorsi era riferita all’ultimo censimento Istat del 2011, ma visto che i difensori del “verbo” di regime ci hanno subito ripresi, abbiamo preso in considerazione i dati Istat al 2019, ovviamente il risultato non cambia il 99,46444% dei Siciliani è “SANO” !
Questo per noi è il messaggio fondamentale!
Si possono sospendere diritti e libertà personali per lo 0,53556% di cittadini che sfortunatamente sono positivi al Covid19?
Dire che lo 0,53556% dei siciliani è positivo fa un effetto diverso rispetto alle migliaia di positivi che i media “vomitano” giornalmente. Che ne dite?
I dati dei positivi sono riferiti al 26 Agosto e la fonte è “lasicilia.it”, ma sono gli stessi dati riportati dal Ministero della Salute e da tutte le principali agenzie di stampa.
Il nostro sito web utilizza cookie di servizio di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per ulteriori informazioni su questo aspetto e su come controllare i cookie basta cliccare su "Preferenze sulla privacy".