NoiViviAmo – 26 Febbraio 2022

Siamo onorati di comunicarvi che sabato 26 febbraio 2022 si terrà presso Piazza Verdi alle ore 16.30 la manifestazione organizzata da Ancora Italia Palermo. Invitiamo i cittadini ad essere presenti a questo importante evento volto a far conoscere il nostro progetto politico e a far sentire ancora una volta il nostro determinato rifiuto verso ogni forma di discriminazione, vessazione e censura in atto.

Non possiamo identificarci con uno Stato che ha calpestato la dignità di ogni essere umano imponendo trattamenti sanitari in cambio di cessioni di diritti.

Non possiamo identificarci con uno Stato che ha elaborato un piano di ripresa in cui i maggiori investimenti sono stati destinati alla digitalizzazione e cifre irrisorie sono invece riservate alla sanità pubblica, già estremamente depredata da anni e anni di tagli.

Siamo consapevoli della complessità e brutalità del periodo in cui ci troviamo e necessitiamo pertanto di elaborare soluzioni collettive volte ad arginare la pericolosissima deriva totalitaria in corso.

Siamo da mesi impegnati con azioni sul territorio finalizzate al ripristino della Democrazia, della Libertà, della Sovranità e della Giustizia Sociale, valori profondamente logorati in cui crediamo fortemente come comunità politica.

Crediamo nella necessità di costruire la nostra società dalle fondamenta, gravemente compromesse dall’ élite globalista che sta progressivamente smantellando lo Stato di Diritto, limitando le libertà fondamentali dell’individuo e disgregando il tessuto culturale, sociale ed economico del nostro paese.

Vogliamo ribadire un secco No alle misure liberticide in vigore come il Green Pass e un deciso Sì al ritorno alla Libertà di tutti e quindi alla Vita.

#NoiViviAmo

Interverranno :

Avv. Vincenzo Sparti (Dirigente Nazionale Ancora Italia, coordinatore regionale Ancora Italia Sicilia)

Gioele Valenti (Artista musicista)

Concetta Maria Guida (No green pass Palermo)

Massimo Misuraca (Segretario Regionale FISI)

Fabio Maggiore ( Economista e giornalista presso Visione TV)

Federico Cascino ( Presidente Ancora Italia Palermo)

Francesco Pecoraro ( Presidente Ancora Italia Partinico)

Avv. Andrea Oddo ( Avvocato Ancora Italia)

Avv. Salvo Ceraulo (Comitato degli Avvocati No Green Pass Palermo)

Monica Perricone ( #dallastessaparte Ass. di categoria psicolgi)

Francesca Donato (Europarlamentare, candidata a Sindaco di Palermo)

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.