“Palermo guarda al futuro” – 30.04.2022

Nella splendida cornice di Villa Castelnuovo, sabato 30 Aprile 2022 si è svolto l’evento “Palermo guarda al futuro” organizzato dal candidato sindaco On. Francesca Donato con la collaborazione del coordinamento della nostra sezione palermitana “Stupor Mundi”. Si sono tenuti dei tavoli tecnici su: sviluppo economico, energia e ambiente, media e informazione, cultura e spettacolo, salute e benessere. Tanti gli ospiti presenti ed in collegamento fra i quali: il nostro presidente Francesco Toscano, Giovanni Frajese, Carlo Freccero, Alessandro Meluzzi, Pino Cabras, Erich Grimaldi e tanti altri. L’evento è stato partecipatissimo ed i cittadini hanno avuto la possibilità di incontrare il nostro candidato al consiglio comunale l’avvocato Vincenzo Sparti e gli altri candidati della lista  “Rinascita Palermo”.

I tanti simpatizzanti e militanti del nostro partito hanno avuto la possibilità di trascorrere alcuni momenti con il presidente Francesco Toscano, il quale nonostante la stanchezza accumulata in questi mesi di dura lotta politica e di impegno giornalistico, si è mostrato come in altre occasioni disponibile a dialogare con tutti.

Di seguito alcuni contributi video ed immagini che ci auguriamo possano trasmettere lo spirito e l’atmosfera dell’evento.

 

ù
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.