“Oltre le mura”, 3 Settembre 2022

Sabato 3 Settembre 2022 vi aspettiamo a partire dalle ore 16:00, presso la “Casa dei sogni”, in via Mura di San Vito, 10 a Palermo. Avremo l’onore di ospitare Giorgio Bianchi, Franco Fracassi, Michelangelo Severgnini e Fabio Maggiore.

A seguire avrà luogo una proiezione di “The Wall”, opera rock del celebre gruppo musicale “Pink Floyd”. Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare diversi candidati alle elezioni politiche e regionali di Italia Sovrana e Popolare.

Se vogliamo veramente fare la differenza ed attuare la “rivoluzione culturale”, indispensabile al fine di portare ad un cambiamento duraturo nella società, è necessario uscire dal “labirinto” fatto di menzogne e costruzioni mentali, che i governi negli ultimi dieci anni hanno instillato nella mente delle persone. Strumenti imprescindibili a tale fine sono l’arte ed il dialogo.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.