Il circolo Ancora Italia Palermo, è la naturale evoluzione del circolo Vox Italia Palermo, nato subito dopo la presentazione ufficiale del partito Vox Italia, avvenuta il 14 Settembre 2019 a Roma e per volontà dell’Avvocato Vincenzo Sparti, presidente del circolo.
Aderendo totalmente al Manifesto Politico di Ancora Italia per la Sovranità Democratica si pone sul territorio come riferimento politico per tutti coloro, che alla ricerca di una vera giustizia sociale, credono che il raggiungimento della stessa sia possibile solo attraverso l’attuazione di un pensiero politico che unisca valori di destra ed idee di sinistra e pronto a staccarsi dal coro del “politicamente corretto ed eticamente corrotto” (Cit. D. Fusaro).
La composizione degli iscritti è piuttosto variegata comprendendo liberi professionisti, studenti, pensionati, impiegati ed operai, tutti accomunati dalla volontà di ridare alla politica la giusta dimensione, convinti dell’impossibilità di fare politica senza ideologia e della necessità di pensare ed agire altrimenti.
Il nostro sito web utilizza cookie di servizio di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per ulteriori informazioni su questo aspetto e su come controllare i cookie basta cliccare su "Preferenze sulla privacy".